showcase
MOLE VANVITELLIANA, ANCONA

La Luna Dance Center ASD presenta nell’ambito del Conero Dance Festival & Camp e di Ancona Estate 2014 / Amo La Mole, con la collaborazione dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Ancona, uno spettacolo presso la Mole Vanvitelliana ad opera dei suoi coreografi con gli allievi più esperti e con le compagnie residenti, che avrà come tema “la violenza come piaga sociale”. Ospite speciale da New York: Ryan Daniel Beck.

AGEVOLAZIONE
È previsto uno sconto sul biglietto per chiunque sia venuto a vedere il 29° Saggio di Fine Anno la serata precedente presso il Teatro delle Muse.

PREVENDITA BIGLIETTI
Riguardo la prevendita, i posti sono numerati per cui chi prima arriva ha maggiore scelta di posto. Per questa ragione ti consigliamo di tenere a mente che la prevendita avrà inizio presso la biglietteria del Teatro delle Muse il 20 maggio.

FOTO E VIDEO
Il service foto e video è a cura di Foto Effe in via Cristoforo Colombo ad Ancona dove sarà possibile nei giorni precedenti lo spettacolo prenotare e nei giorni successivi lo spettacolo scegliere e ritirare le proprie stampe o file. Il video sarà possibile prenotarlo direttamente in segreteria e ritirarlo presso Foto Effe.

N.B: in caso di pioggia Teatro Sperimentale.

Per informazioni: direzione@lalunadancecenter.com

logo_chic LOGO_BILANCIONI
lazzaretto ravallogo comune
ravaletto fiordigrano marina
mole nazzare logo-foto-f

 

ph Claudio Bugatti

 

Visita il sito del festival per saperne di più >>