1. IO SONO LA LUNA: se la Luna è quello che è lo deve alla passione di tutti quelli che la amano per cui allievi, insegnanti, staff e genitori sono tutti parte di una grande famiglia.
  2. MANY STYLES, ONE FAMILY: la danza se autentica è degna di rispetto in ogni sua forma: che sia accademica o da strada, professionistica o amatoriale, per bambini o per adulti alla Luna le dedichiamo tutti la giusta attenzione.
  3. LA DANZA E’ ARTE: la danza è molto più che semplice movimento. Alla Luna scegliendo la danza scegliamo la via dell’arte aprendo il nostro cuore alle meraviglie della vita.
  4. L’ARTE HA MOLTE FORME: alla Luna tutti sanno che la danza è solo una delle forme d’arte e che è importante mantenersi aperti verso tutte le altre arti per stimolare l’immaginazione ed evitare ogni forma di chiusura.
  5. CURIOSITA’ E’ VITA: tutti alla Luna coltiviamo la nostra curiosità per tutto ciò che ci circonda, approfondendo con umiltà ciò che impariamo e cercando sempre nuove ispirazioni.
  6. DIVERSITA’ COME TESORO: ogni essere umano ha una sua autenticità e che venga dalla nostra stessa città o dall’altra parte del pianeta avrà sempre qualcosa da insegnarci.
  7. “QUALSIASI COSA TU STIA PENSANDO LA STAI DIVENTANDO”: questa frase del pugile Mohamed Ali ci aiuta a capire che con la nostra attitudine condizioniamo nel bene e nel male il nostro futuro e che se ci crediamo davvero nulla è impossibile.
  8. DENTRO E FUORI: alle lezioni dedichiamo la nostra massima concentrazione ma lasciando aperta ogni possibilità di collaborazione e contaminazione con ciò che accade al di fuori. Il tempo che spendiamo in sala danza ha lo stesso valore di quello che passiamo a comunicare con amici o collaboratori.
  9. CONOSCERE CI FORMA: sapere cosa c’è dietro ad un movimento, uno stile e la cultura di cui fa parte attraverso la storia di coreografi o ballerini ci aiuta a perfezionare la nostra danza, a capirne il senso, a formulare opinioni personali e ad essere degli ottimi spettatori.
  10. CONDIVIDI LA LUNA: applicando queste regole ed aiutando i nuovi arrivati a comprenderle con gentilezza e disponibilità potremo tutti contribuire a fare in modo che la Luna resti la nostra amata casa della danza.