gb1

I Groovin Brothers rappresentano l’evoluzione di un percorso molto complesso. I principi di danza basilari sono al servizio di un progetto che racchiude tutte le forme della cultura Hip-Hop. Esperienza, feeling e passione si tramandano per anni, un processo lento e minuzioso dove l’amore per la Musica si traduce in linfa vitale.

I Groovin Brothers materializzano un “Gusto” rivolto a varie fasi temporali, una propensione al “flavor” che emerge nelle individualità e negli showcases collettivi.

Una forte complicità di intenti è alla base di ogni progetto, “brothers” come fratelli di groove e di vita quotidiana, uniti nel fare e nel pensare.

Nel corso degli anni, il rispetto per i maestri si è tramandato come concetto fondamentale, la ricerca e la voglia di sapere si sono tramutate in vere e proprie pozioni magiche. Lo studio e la dedizione di ogni componente ha permesso ai Groovin Brothers di essere una crew versatile ed autonoma, un processo di divulgazione che passa attraverso le arti di ogni suo membro.

Il “representin” vive attraverso l’esportazione di uno stile “original”, un’idea di danza e di propensione all’Hip-Hop che ci rende unici nel panorama attuale.
Lo scopo dei Groovin Brothers è quello di educare e divulgare, un pensiero presente rivolto sempre al futuro. Toccare il prossimo con il nostro stile è la missione più importante.

“SWIFT” – “STRITTI” – “NICK” – “B.BOY BRAIN” – “KGI”

 

Per informazioni: direzione@lalunadancecenter.com