Brendon Hansford


CLASSI: Core Commercial, Lyrical Commercial, Urban Commercial

brendon-1 Brendon Hansford è un coreografo e regista vincitore di premi basato a Londra. Rivoluzionario al massimo e controverso nel peggiore dei casi, Brendon gode di una conformità impegnativa, spingendo la fisicità e lavorando con i maestri internazionali all’avanguardia della tecnologia e del movimento.
Nato come pioniere nel suo campo, Brendon è stato commissionato da molti artisti, gestori di eventi, registi e giganti pubblicitari, tra cui Renault, Panasonic, Riton, Ricky Gervais, Sky, Diesel, Smirnoff, Just Dance e Virgin Media e sta attualmente sviluppando la sua prima produzione teatrale di debutto.
Uno studente di innovatori come Graham e Cunningham, Brendon è una fusione di espressionismo, foundations urbane e flare commerciale. Dalla TV a palcoscenico, non esiste un’arena dove Brendon non abbia sia sperimentato che celebrato.
Dotato di una residenza settimanale di cinque classi nelle migliori strutture per la danza di Londra, tra cui i famosi Pineapple Dance Studios, Brendon si è facilmente attribuito all’educazione della maggior parte dell’elite della capitale britannica e ha il compito di scolpire il nuovo volto dell’industria dell’intrattenimento.
Guidato dalla sua passione a ispirare e educare, Brendon sta sviluppando la prossima generazione dell’industria professionale. Costantemente sfidati ad eccellere al massimo della forma fisica, con un vasto vocabolario tecnico e coltivati in un’atmosfera imprenditoriale, questi professionisti crescono grazie all’occupazione, alla formazione e alla guida di Brendon.